Marina Giordano tra i sospettati per l’aggressione a Roberto Ferri, ma professerà la sua innocenza
Gli spoiler delle nuove puntate di Un posto al sole dal 30 settembre al 4 ottobre 2024 rivelano che Roberto Ferri sarà ancora ricoverato in ospedale dopo l’aggressione.
L’imprenditore sarà circondato dai suoi cari pronti a dargli il supporto necessario in questo momento così delicato della sua vita, tra cui Marina Giordano, la quale spererà di poter scrollarsi di dosso ogni tipo di sospetto sul suo conto.
Rossella, invece, si ritroverà a vivere un momento di profonda crisi per amore: la figlia di Silvia farà un bilancio delle sue ultime esperienze per capire da che parte andare.
Roberto ancora ricoverato in ospedale: anticipazioni Un posto al sole al 4 ottobre
Dopo essere stato aggredito in piena notte, Roberto Ferri continuerà a essere ricoverato in ospedale. Le sue condizioni di salute non permetteranno ancora di dimetterlo e intanto potrà contare sul sostegno dei suoi cari che non lo lasceranno mai solo. L’imprenditore verrà dichiarato fuori pericolo.
Filippo e Serena in particolar modo continueranno a seguire anche le indagini per cercare di capire cosa è accaduto e chi ha fatto del male in quel modo all’uomo, convinti del fatto che non sia stata Marina Giordano.
Sebbene gli indizi della polizia portino al suo nome, la dark lady della soap opera di Rai 3 continuerà a sostenere di essere innocente e di non aver aggredito suo marito.
Durante la sua degenza in ospedale, Roberto riceverà anche una visita del tutto inaspettata: trattasi di Lara Martinelli, la quale si presenterà dal suo ex e finirà per avere un nuovo duro scontro con Marina.
Rossella si ritrova in crisi per amore
Inoltre, Rossella si ritroverà a dover affrontare un momento di profonda crisi, dovuto alla sua difficile situazione sentimentale.
I sentimenti nei confronti di Nunzio non si sono mai sopiti del tutto, sebbene il cuoco abbia scelto di darsi una seconda chance con l’ex fidanzata Diana.
Mariella, intanto, sarà pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita: la donna intende procedere ufficialmente con le pratiche di divorzio e mettere la parola fine al suo matrimonio con Guido.
Rossella mandò all’aria le sue nozze
Nelle puntate precedenti, Rossella aveva mandato all’aria il suo matrimonio con Riccardo Crovi, dopo aver compreso che non poteva essere lui l’uomo della sua vita.
La dottoressa si rese conto che Nunzio era diventato un pensiero fisso nella sua mente e nel suo cuore, tanto convincersi a non compiere il passo sull’altare.
In seguito, però, la relazione tra Rossella e Nunzio non è mai sbocciata, complice la scelta del cuoco di riprovarci con l’ex.