“Endless Love”, Neslihan Atagul (Nihan): «Presto sarò mamma, che felicità»

10 Ottobre 2024 alle 11:04

Potere, menzogne, tradimenti sono solo alcuni dei temi centrali di “Endless Love”, la soap turca distribuita in oltre 110 Paesi che sta appassionando il pubblico raggiungendo, sia nella fascia pomeridiana che in quella serale, ascolti altissimi, con punte di oltre 2 milioni e 500 mila spettatori.

Al centro della storia c’è la giovane Nihan, costretta a sposare il ricco e manipolatore Emir (Kaan Urgancioglu), ma innamorata di Kemal (Burak Ozcivit), dal quale ha appena avuto una figlia, che cerca di proteggere dal marito. A interpretarla è Neslihan Atagul, che ha conosciuto la popolarità proprio grazie alla soap turca.

«Nihan si rende conto che in lei manca qualcosa. E all’improvviso appare il pezzo mancante del puzzle, ovvero Kemal, che colma quella lacuna. Ma il destino è avverso e i due dovranno combattere per il loro amore» dice l’attrice, che a differenza del personaggio che interpreta ha una vita sentimentale stabile e serena.

Da oltre dieci anni è legata al collega Kadir Dogulu, sposato nel 2016. «Il fatto di essere entrambi attori ci rende ancora più complici. Ho deciso di diventare attrice quando avevo otto anni. I miei genitori pensavano fosse un sogno da bambina ma io sempre creduto in quella voce dentro di me e l’ho seguita» rivela Nihan, che ora aspetta il suo primogenito. Un annuncio che ha dato lei stessa a “Verissimo”, dove di recente è stata ospite di Silvia Toffanin, rivelando anche il sesso del bambino: «Sarà un maschietto!» ha detto emozionata.