Marina Giordano tornerà a Napoli e affronterà Roberto Ferri mentre Viola avrà un crollo emotivo
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole in programma dal 28 ottobre all’1 novembre 2024 rivelano che Marina tornerà a Napoli dopo un periodo di assenza, pronta questa volta a mettere alle strette il suo compagno Roberto Ferri.
Viola, invece, si ritroverà in forte crisi: la situazione vissuta recentemente da Damiano – che è stato coinvolto in un conflitto a fuoco mentre era sulle tracce del boss Torrente – l’ha messa a dura prova e, come se non bastasse, ci sarà un riavvicinamento con il suo ex Eugenio Nicotera, che si lascerà andare a delle rivelazioni del tutto inaspettate.
Marina mette alle strette Roberto: anticipazioni Un posto al sole 28 ottobre-1 novembre
Per gli spettatori della soap opera di Rai 3 arriverà il momento di rivedere in scena Marina Giordano. Dopo essersi allontanata da Napoli per un po’ di settimane, la dark lady di Palazzo Palladini rimetterà piede in città e sarà pronta a riabbracciare il suo compagno Roberto.
L’imprenditore farà i salti di gioia nel rivederla, sperando che questo ritorno a casa sia un segnale positivo per il loro futuro di coppia.
Peccato, però, che le intenzioni di Marina non siano proprio positive: la donna finirà per mettere alle strette il suo compagno ponendolo di fronte ad una condizione imprescindibile per poter superare insieme il momento di crisi che hanno vissuto.
Al momento le trame non forniscono ulteriori dettagli in merito a quanto verrà chiesto dalla signora Giordano che, tuttavia, sarà pronta a riprendere ufficialmente la sua vita a Napoli.
Marina era finita nei guai per l’aggressione a Roberto
Negli episodi precedenti Marina aveva dovuto fare i conti con le accuse di essere la responsabile dell’aggressione ai danni di Ferri.
In seguito al ritrovamento del corpo insanguinato dell’imprenditore, la polizia ipotizzò che fosse stata la sua compagna a ridurlo in quello stato.
Accuse che Marina aveva sempre rigettato al mittente e aveva ragione: alla fine si è infatti scoperto che era stata Suor Maura ad aggredire Ferri.
Viola si ritrova in crisi
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole previsti fino all’1 novembre su Rai 3, inoltre, rivelano che si parlerà anche di Viola, alle prese con un momento difficilissimo della sua vita.
La figlia di Ornella è reduce da un periodo complicato, dovuto all’operazione portata avanti da Damiano per arrivare alla cattura del boss Torrente che lo ha visto rischiare la vita.
Viola, in seguito a questo evento, avrà un vero e proprio crollo emotivo che le farà avvertire il bisogno di confidarsi con il suo ex Eugenio Nicotera, che si rivelerà una spalla preziosa. Proprio Eugenio si lascerà andare ad una confessione inaspettata con la sua ex (al momento ancora top secret) che la lascerà profondamente turbata.