Non è escluso che Lara confessi di essere la vera responsabile dell’aggressione a Roberto Ferri
Le nuove puntate di Un posto al sole previste durante il mese di ottobre saranno caratterizzate dal giallo legato all’aggressione ai danni di Roberto Ferri.
Le indagini della polizia andranno avanti per cercare di scoprire cosa è successo realmente e chi è il responsabile dell’episodio che ha messo in pericolo il ricco imprenditore.
La verità potrebbe venire a galla e non si esclude che Lara Martinelli, dopo i sospetti sul suo conto, possa assumersi le responsabilità di quanto è accaduto, tanto da finire in carcere.
Lara si ritrova nei guai per l’aggressione a Roberto Ferri
Le anticipazioni delle prossime puntate della soap rivelano che le indagini della polizia si concentreranno non solo su Marina Giordano ma anche su Lara Martinelli come possibile responsabile dell’aggressione ai danni di Roberto Ferri.
Ci saranno una serie di indizi che metteranno nei guai la donna e, come se non bastasse, si ritroverà anche a fare i conti con i sospetti di suor Laura, la quale avrà delle informazioni importanti da voler condividere con la polizia.
Lara proverà a fermarla, ma successivamente si ritroverà ad avere un nuovo confronto con la suora che la spronerà a prendere una decisione del tutto inaspettata.
Lara finisce in carcere: ipotesi nuove puntate Un posto al sole
Non si esclude, quindi, che Lara possa decidere di confessare alla polizia di essere la responsabile dell’aggressione a Ferri.
La donna potrebbe avergli fatto del male perché amareggiata dal modo in cui l’ha trattata, dopo averla umiliata dicendole che non sarebbero mai più tornati insieme e che voleva soltanto usarla come “pedina” per riuscire ad avere la meglio nel processo per l’affido di Tommaso.
Presa da un raptus di follia, la donna potrebbe averlo colpito, rischiando così di ucciderlo. Una confessione che farebbe scattare l’arresto di Lara, facendola finire di nuovo in carcere dopo che aveva cercato di cambiare vita e chiudere con il passato.
La soap di Rai 3 continua a vincere la gara Auditel dell’access prime time
Una vicenda che si preannuncia intricata e ricca di colpi di scena, ma anche appassionante per il pubblico, che continua a premiare la soap.
La puntata trasmessa il 25 settembre, incentrata in primis sul caso Ferri, ha registrato una media di circa 1,6 milioni di spettatori su Rai 3, arrivando a toccare il 7,65% di share.
Numeri che hanno permesso alla soap di superare ancora una volta gli ascolti della rete competitor Rete 4, ferma a una media di 837 mila spettatori nell’access prime time con il talk show 4 di sera.