Nella puntata della soap Tv Endless Love in onda mercoledì 16 ottobre 2024, Fehime andrà a trovare Zeynep in albergo trovandola in pessime condizioni. La ragazza sarà, sola, disperata e malata ma nonostante questo Fehime non si lascerà impietosire e la esorterà a cavarsela da sola, senza chiedere aiuto a nessuno, nemmeno alla sua famiglia. Nel frattempo Emir continuerà a fare le sue macchinazioni contro Kemal.
Fehime va a trovare Zeynep e la trova in condizioni pietose
La trama del 16 ottobre riprenderà dal momento in cui Fehime sarà in pensiero per Zeynep dopo che Hakan le avrà rivelato che la figlia si è presa una brutta influenza.
Il commissario inviterà Fehime a prendersi cura di Zeynep e la donna a questo punto, deciderà di disobbedire a Huseyin e andrà a trovare la figlia.
Fehime vorrà sincerarsi delle condizioni di Zeynep e quando arriverà nella camera di albergo in cui alloggia, la troverà in un pessimo stato. Quando Zeynep vedrà la madre, penserà erroneamente che ci sia spazio per una riconciliazione.
Emir intanto continuerà a fare le sue macchinazioni contro Kemal. Kozcuoğlu fino ad ora, è riuscito a depistare il suo rivale impedendogli di scoprire la verità sulla piccola Deniz, ma non contento, penserà di colpire Ayhan, diventato ormai una sorta di braccio destro di Kemal.
Nella camera d’albergo intanto, Fehime esorterà Zeynep a riprendersi in mano la sua vita. La madre sarà chiara con la figlia: dovrà farlo da sola senza l’aiuto della sua famiglia. Dando invece uno sguardo alle trame successive, si viene a sapere che il piano di Emir per mettere in difficoltà Ayhan non andrà a buon fine.
Kemal capirà la trappola e farà la sua contromossa.
Soydere cercherà poi di entrare in casa di Emir prima che Nihan parta con Deniz e finalmente riuscirà a ottenere un capello della bambina per poter fare il test del DNA. Il risultato delle analisi non lascerà dubbi: Deniz è sua figlia.
Non c’è ancora una data ufficiale, ma le puntate conclusive di Endless Love potrebbero andare in onda a gennaio 2025 o comunque nei primi mesi del nuovo anno. In Turchia la serie è andata in onda integralmente da ottobre 2015 a giugno 2017, mentre in Italia ha debuttato a marzo del 2024 prendendo il posto di Terra amara su Canale 5.
Dal debutto ad oggi, la serie è stata seguita ogni pomeriggio, da una media di 2,1 milioni di telespettatori a puntata, per uno share intorno al 20%. Numeri che hanno consentito allo sceneggiato di essere promosso anche in prima serata, senza mai deludere le aspettative.