Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23/10: Marta sviene di fronte a Enrico

sverrà di fronte a Enrico, mentre Agata annuncerà alle sue amiche che Matteo e Maria si sposeranno in primavera. Nel frattempo, Giulia

Furlan incontrerà Botteri. Clara, invece, aiuterà Alfredo. Spazio anche alle vicende di Concetta e Ciro che si riavvicineranno.

Marta, infatti, avrà un mancamento improvviso proprio di fronte a Brancaccio. Sarà una fortuna per lei avere vicino, pur senza saperlo, un medico. Va ricordato, infatti, che il dipendente de Il Paradiso delle Signore sta fingendo di essere un magazziniere, ma in realtà è un dottore. Nel frattempo, Agata sarà al settimo cielo per una bella notizia riguardante sua sorella Maria: Matteo le ha chiesto di sposarlo. La figlia minore di Concetta correrà ad annunciare la novità a tutte le sue amiche, che così verranno a sapere che Maria si sposerà in primavera. La stilista, ormai a Parigi da qualche mese, scriverà una lettera che permetterà a Ciro e sua moglie Concetta di riconciliarsi dopo giorni di musi lunghi e liti.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano che nella puntata che andrà in onda mercoledì 23 ottobre alle 16 su Rai 1, Marta sverrà di fronte a Enrico, mentre Agata annuncerà alle sue amiche che Matteo e Maria si sposeranno in primavera. Nel frattempo, Giulia Furlan incontrerà Botteri. Clara, invece, aiuterà Alfredo. Spazio anche…