Nelle prossime puntate di Endless love sarà Deniz a salvare Kemal dal carcere.
Lui si trova dentro con l’accusa di aver rapito la bambina, dopo la denuncia fatta da Emir,
ma Zehra gli proporrà una soluzione che potrebbe portarlo fuori dal carcere: fare la richiesta del riconoscimento di paternità prima che il processo per il sequestro abbia inizio. Kemal accetterà la proposta e grazie a ciò sarà fuori dalla prigione.
Kemal in carcere con l’accusa di aver sequestrato Deniz
Kemal verrà arrestato con l’accusa di aver rapito Deniz. Cosa da una parte vera, perché ha portato via la bambina simulando una sorta di sequestro, ma l’ha fatto solo perché la piccola è sua figlia e la vuole proteggere da Emir, e dalla sua mania ossessiva di possedere tutto.
In più ha intuito che l’uomo volesse portare la bambina all’estero, per questo ha provato a giocare d’anticipo.
Il suo obiettivo era prendere Deniz, darla ai suoi genitori e trasferire tutti all’estero in un luogo sicuro. Emir, però, è riuscito a beccarlo e ha denunciato Kemal per il rapimento commesso. La situazione legale del ragazzo sarà molto grave, perché nonostante abbia fatto tutto con le migliori intenzioni, alla fine risulta che ha rapito la figlia di un altro uomo, visto che legalmente Deniz è figlia di Emir.
La proposta di Zehra
Kemal penserà di uscire da solo da questa situazione. Viste tutte le cose che gli sono successe in passato, faticherà a fidarsi di qualcuno. Ci penserà Zehra a fargli cambiare idea.
Gli dirà che c’è solo una strada da seguire per far sì che ciò avvenga: deve presentare la richiesta per il riconoscimento di paternità, solo così il giudice può capire perché è arrivato a compiere un atto così estremo come il sequestro.
Le cose, però, devono essere fatte in fretta: prima che il giudice proceda con il processo per il rapimento, hanno solo un’ora di tempo per depositare la richiesta. Kemal si fiderà di Zehra, metterà la firma nella richiesta, e l’avvocatessa e Zehir sfrecceranno a tutta velocità per depositare la domanda.
Zehra, da brava avvocatessa, avrà una giusta intuizione, visto che Kemal uscirà dal carcere. Ad attenderlo ci sarà la sua famiglia, ma anche Leyla, che telefonerà subito Nihan per farle sapere la buona notizia. La ragazza sarà al settimo cielo e festeggerà con la piccola Deniz: “Figlia mia, hai salvato tuo padre”.
Nihan sa benissimo che questo è solo l’inizio di una lunga e dura lotta: “Deniz ora è il nostro turno, dobbiamo salvare il nostro futuro”.