Tancredi di Sant’Erasmo sarà il grande protagonista de Il Paradiso delle Signore 9.
Nella nuova stagione affronterà i suoi demoni: tutte le novità.
Manca meno di un mese all’inizio della nona stagione della soap opera italiana.
L’inizio è previsto per lunedì 9 settembre, in prima visione su Rai Uno a partire, come sempre, dalle ore 16:05 e dal lunedì al venerdì. Dopo l’addio di Vittorio Conti e Matilde Frigerio a Milano, sono in tanti a voler sapere cosa farà Tancredi e quale sarà la sua reazione.
La fiction Rai è arrivata al suo nono capitolo e tra i protagonisti dei nuovi episodi ci sarà Tancredi di Sant’Erasmo. Il nipote di Adelaide avrà un ruolo centrale durante ogni puntata, in cui i riflettori saranno puntati sulle sue azioni di dubbia morale. A parlare di cosa farà questo personaggio controverso è stato Flavio Parenti, l’attore che lo interpreta, il quale ha rilasciato una intervista al settimanale Nuovo TV, dando qualche anticipazione su che cosa accadrà ne Il Paradiso delle Signore 9.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: arriva la svolta per Tancredi
Flavio Parenti, nel corso della sua intervista al noto magazine, si è soffermato diverso tempo nel parlare del personaggio che interpreta nella fortunata soap opera di Rai Uno. Ha rivelato di essere molto legato a Tancredi di Sant’Erasmo e di come questo lavoro gli abbia fatto trovare la stabilità che cercava.
Durante l’intervista ha poi dato alcuni piccoli spoiler riguardo i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 9, rivelando che Tancredi avrà una evoluzione nel corso delle puntate all’interno della serie televisiva. A tal proposito, ha spiegato che Sant’Erasmo sarà pieno di livore nei confronti di Vittorio Conti e Matilde Frigerio, i quali hanno deciso di lasciare Milano dopo la denuncia di Tancredi contro la moglie per adulterio.
L’attore ha raccontato che Tancredi penserà all’inizio solo alla sua vendetta e cosa fare per risolvere questa situazione. Tuttavia, andando avanti con le puntate, il destino darà modo all’imprenditore di affrontare i suoi demoni e scoprire chi è veramente, quindi ci sarà questa svolta più intima del controverso personaggio. Parenti ha poi lanciato a tutti i fan un quesito: “Tancredi rimarrà nel suo limbo rabbioso oppure vivrà una rinascita?”.
Quest’ultima domanda è il vero interrogativo che, con ogni probabilità, ogni spettatore si porterà dietro nel corso delle puntate per capire se Tancredi avrà o meno la sua redenzione. Per scoprirlo l’appuntamento è per il 9 settembre, quando finalmente “mamma Rai” tornerà a trasmettere le nuove puntate nel daily time.