L’appuntamento di domenica 20 ottobre con la soap previsto dalle 21:30 alle 23:25 circa su Canale 5
La programmazione de La rosa della vendetta di domenica 20 ottobre prevede la messa in onda di tre nuovi episodi inediti della fortunata soap opera turca.
Settimana dopo settimana, i colpi di scena che coinvolgono la coppia formata da Gulcemal e Deva continuano a crescere, mentre si avvicina il tanto atteso finale.
Dopo i numerosi cambi palinsesto delle scorse settimane, per la serata del 20 ottobre Mediaset trasmetterà la soap fino alle 23:25 circa su Canale 5.
La programmazione de La rosa della vendetta del 20 ottobre su Canale 5
La nuova programmazione della soap opera per la prossima settimana prevede la messa in onda di tre episodi che andranno in onda nella fascia serale di Canale 5.
Gli spettatori dovranno collegarsi con la rete ammiraglia del Biscione a partire dalle 21:30 circa, orario in cui è prevista la partenza del primo episodio.
A seguire, poi, andranno in onda gli altri due episodi della serie che chiuderà intorno alle 23:25 circa. A seguire ci sarà il consueto promo con le anticipazioni della puntata successiva del 27 ottobre, dopodiché la linea passerà alla trasmissione sportiva Pressing, incentrata sempre sul racconto della giornata di campionato.
La soap turca non si allunga fino alle 24:00 su Canale 5: lo stop previsto alle 23:25 circa
Per la prossima domenica, quindi, non è prevista una puntata extra-large della soap opera turca dato che non si andrà avanti fino alle 24:00 circa, come è successo nel corso di alcune settimane precedenti.
La soap ha dimostrato di essere un avversario temutissimo per Sempre al tuo fianco, la nuova fiction domenicale di Rai 1 che sta viaggiando su una media compresa tra il 14 e il 15% a settimana.
Il finale della soap turca: Gulcemal torna dopo aver inscenato la sua morte
Intanto, le anticipazioni sul gran finale de La rosa della vendetta rivelano che si arriverà alla risoluzione del mistero legato alla morte di Gulcemal.
Dopo essersi gettato in un burrone, tutti lo crederanno morto, ma il suo corpo non verrà mai ritrovato dagli agenti di polizia.