Damiano, dopo il blitz anti-camorristico, attraverserà un periodo difficile, mentre Rossella sarà di supporto a Diana
Le trame previste per il 23 e 24 ottobre promettono di essere entusiasmanti per i personaggi di Un posto al sole: Diana finirà per spaventare Nunzio in seguito ad un incidente avvenuto durante il suo percorso di riabilitazione.
Ad aiutare l’architetta ci penserà Rossella, la quale metterà il suo lavoro davanti all’amore. Ornella, rientrata a Napoli, insieme a Viola e Raffaele si ritroverà a confortare inutilmente Damiano. Quest’ultimo, a quanto pare si ritroverà nel bel mezzo di un periodo difficile.
Incidente per Diana, Nunzio spaventato
Mercoledì 23 ottobre, mentre Alberto Palladini sarà sempre più convinto di voler lasciare Napoli per ricominciare da capo, Manuel sarà in apprensione per papà Damiano.
Quest’ultimo è stato coinvolto in un conflitto a fuoco tra polizia e camorra. Essendo nel pieno di una situazione ingarbugliata, il ragazzino reagirà in modo inaspettato all’ennesima provocazione di Pasquale.
Manuela dovrà studiare per gli esami universitari, gestire il suo campo archeologico e lavorare al Vulcano. Purtroppo, non riuscirà a ottenere i risultati sperati all’esame.
Durante il periodo di riabilitazione, Diana avrà un incidente che spaventerà Nunzio.
Viola, Ornella e Raffaele cercano di confortare Damiano
Nella puntata di giovedì 24 ottobre Damiano attraverserà un periodo estremamente duro della sua vita. Viola, Ornella e Raffaele cercheranno di stargli vicino, ma non sarà sufficiente a rianimare il poliziotto.
Nel frattempo Rosa verrà a sapere come mai Manuel si comporta in modo così strano.
Alla luce del piccolo incidente di Diana, Rossella deciderà di dedicarsi totalmente alla sua carriera da medico, lasciandosi le vicende d’amore alle spalle e aiutando l’architetta.
A palazzo Palladini, intanto, Filippo si ritroverà combattuto tra i sogni di Michele e le ingerenze di Roberto riguardo la gestione della radio.
Sarà così che Sartori parlerà a Serena di quanto si senta in ansia nei confronti del futuro.
Roberto vorrebbe chiedere il demansionamento o il licenziamento di Michele
Tempi duri in arrivo per la radio in cui lavorano Michele e Filippo. Ora che l’emittente è in mano a Roberto Ferri, i due uomini dovranno fare i conti con le interferenze del ricco imprenditore.
A quanto pare, Ferri si metterà in mezzo ai sogni professionali del giornalista con le sue idee per la radio. Non è da escludere che Roberto possa chiedere a Filippo di demansionare Michele, se non addirittura licenziarlo. Ferri, infatti, potrebbe avere in mente una vera e propria rivoluzione, apportando modifiche all’interno del palinsesto radiofonico, magari introducendo un nuovo speaker.