L’operazione di Damiano per la cattura del boss Torrente lo esporrà a una situazione di grande pericolo e Viola sarà spaventata
Le trame delle prossime puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 ottobre rivelano che Viola sarà in crisi per le sorti di Damiano. La donna avrà un brutto presentimento su quanto potrebbe accadere al suo amato, impegnato nella rischiosa operazione per la cattura del boss Torrente.
Intanto Rosa continuerà a essere in pena per l’atteggiamento di suo figlio mentre Mariella resterà delusa dal comportamento della sua amica Bice.
Damiano sarà protagonista di una importante operazione di polizia con la quale proverà a incastrare il boss Torrente e a metterlo in manette.
Il poliziotto correrà dei rischi assieme ai suoi uomini e, tutta questa situazione, finirà per allarmare anche Viola. La figlia di Ornella sente che Damiano rischia la vita in questa operazione e non avrà tutti i torti.
Il poliziotto, infatti, si ritroverà protagonista di un conflitto a fuoco che coinvolgerà i suoi uomini e i malavitosi che fanno parte del team di Torrente, pronti a tutto pur di proteggere l’incolumità del boss per evitare che finisca dietro le sbarre.
Rosa invece si mostrerà sempre più preoccupata per via dell’atteggiamento scontroso e disubbidiente di suo figlio Manuel, che continuerà a non darle ascolto finendo per farla penare.
Mariella delusa dal comportamento dell’amica Bice
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole dl 21 al 25 ottobre, inoltre, rivelano che Mariella confesserà all’amica Bice di aver saputo da Cotugno che Guido starebbe facendo un doppio gioco alle sue spalle.
Questa volta, però, Mariella non potrà contare sul pieno supporto della sua amica, la quale si mostrerà interessata e presa da altro: Lello, l’uomo che sta frequentando e che sembra aver fatto breccia nel suo cuore.
Quindi Mariella si sentirà demoralizzata: adesso anche alla sua amica non importa nulla di lei, essendo interessata solo a portare avanti questa frequentazione.
Manuela, invece, sosterrà un nuovo esame universitario ma il risultato ottenuto non sarà quello sperato e si ritroverà demoralizzata.
Guido aveva lasciato sua moglie Mariella
Negli episodi precedenti della soap Mariella si era ritrovata a fare i conti con la scelta di Guido di chiudere il loro matrimonio, dopo aver compreso di essersi innamorato di Claudia Costa.
Il vigile urbano aveva deciso di chiudere il proprio matrimonio e di voltare pagina, spezzando il cuore della moglie e mamma di suo figlio che, fino alla fine, ha cercato in tutti i modi di riconquistarlo.
Per i due, però, non c’è stato nulla da fare e Mariella non ha potuto fare altro che rassegnarsi e mettersi l’anima in pace.