Damiano verrà coinvolto in un conflitto a fuoco durante l’inseguimento di Torrente
Le puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 21 al 25 ottobre saranno dense di colpi di scena. Mentre Michele noterà con rammarico come Guido sia diventato superficiale, rimanendone deluso, la polizia sarà sulle tracce di Torrente. Damiano, vicino alla cattura del boss, sarà coinvolto in un conflitto a fuoco dai risvolti inaspettati.
Viola in ansia per Damiano
Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate che andranno in onda da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre prendono il via dall’insofferenza di Manuel, che non saprà come gestire i pettegolezzi che si diffonderanno nel quartiere e che vedranno protagonisti la madre e Don Antoine.
Nel frattempo, Viola sarà sempre più angosciata per le sorti di Damiano il quale sarà coinvolto nelle ricerche di Torrente.
Silvia farà aprire a Mariella gli occhi circa un uomo entrato di recente nella vita dell’amica, mentre Michele noterà con suo profondo rammarico che Guido, dopo la separazione da Mariella, sarà superficiale ed egoista. Il giornalista si sentirà parecchio deluso dall’amico che stenterà perfino a riconoscere. Silvia e il marito, infatti, avranno un confronto riguardante Del Bue e i suoi comportamenti sempre più strani.
Durante un inseguimento per catturare Torrente, Damiano sarà costretto ad ingaggiare un conflitto a fuoco che si concluderà in maniera inaspettata. Il poliziotto vivrà un momento molto difficile.
Frattanto, Alberto prenderà una difficile decisione che riguarderà il suo futuro.
Rosa e Don Antoine: quale futuro?
Cosa accadrà a Rosa nelle prossime puntate? In attesa di scoprirlo, si può ipotizzare che la caparbietà della donna la porti a continuare la sua frequentazione con Don Antoine nonostante le fastidiose voci che si sono diffuse nel suo quartiere.
D’altra parte, però, le pressioni sul figlio Manuel non saranno indifferenti, quindi non è da escludere che Rosa possa decidere per il suo bene di porre un freno alla complicità sempre crescente con il prete.
Anche Giulia Poggi ha espresso la sua preoccupazione per la troppa vicinanza tra Rosa e Antoine. Non resta che attendere i risvolti di questa interessante storyline.
Imprevisto per Diana e Nunzio
Manuel starà sempre peggio per le voci sulla madre e ad una nuova provocazione di Pasquale reagirà in maniera imprevista. Impegnata tra il lavoro al Vulcano e il campo archeologico per bambini, Manuela deciderà di presentarsi ugualmente all’esame all’università ma non otterrà il risultato sperato.
Nunzio e Diana dovranno affrontare un imprevisto che porterà Rossella ad avvicinarsi all’architetto. La dottoressa, allo stesso tempo, comincerà la sua collaborazione con Fusco, il nuovo primario. Intanto, l’assenza di Marina peserà su Roberto che deciderà di immergersi nel lavoro. Tutta la tensione verrà riversata sulla gestione della radio e a farne le spese sarà Filippo che dovrà barcamenarsi tra le richieste del padre e quelle di Michele. Rosa verrà a conoscenza dei pettegolezzi che riguardano lei e il prete e capirà il motivo dei comportamenti del figlio Manuel.