La Rosa della Vendetta. Le anticipazioni dei prossimi episodi di domenica.

Domenica 20 ottobre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata de ‘La rosa della vendetta’. In basso le anticipazioni.

Ibrahim minaccia di rivelare a Deva che Gara è in realtà sua madre Firuze, per convincerla a non sposarsi. Ipek sente la conversazione tra i due e affronta Gara, rimproverandole di aver abbandonato la figlia e di averla fatta soffrire per tutti questi anni. Anche lei le dice che rivelerà tutta la verità a Deva, nonostante le suppliche di Gara.
Il medico annuncia che Gülendam e il bambino sono fuori pericolo, tutti ne sono molto sollevati, Zafer compresa. Quando la donna prova a far visita alla figlia, viene cacciata da Canan e Armagan e desiste solo per amore del figlio. Il ragazzo riesce anche a riappacificarsi finalmente con Gülendam, che si scusa di averlo trattato male e gli spiega che era mossa dall’invidia che provava nei suoi confronti.

Intanto, Gülcemal fa irruzione all’ospedale e rapisce Deva. Anche Mert, attirato da Vefa con una scusa, viene rapito. Ibrahim e Ipek sono molto preoccupati per la situazione e decidono di denunciare tutto alla polizia e presentarsi a casa di Gülcemal. L’uomo fa ritorno molto tardi e con lui ci sono Deva e Mert, per fortuna ancora vivi. Ibrahim chiede alla figlia di far ritorno alla loro casa, ma Gülcemal lo ferma, mostrandogli un certificato di matrimonio: lui e Deva si sono sposati sulla scogliera, con Mert come testimone, quindi non c’è stato alcun rapimento.

Gulendam è molto preoccupata per Mert, che ancora non risponde al telefono. La mattina successiva all’amputazione del dito del marito da parte del fratello, appena scopre che Deva e Gulcemal si sono sposati, decide di farsi dimettere dall’ospedale e di correre subito a casa. Anche Ipek è diretta lì, perché, dopo un litigio con Ibrahim, sembra che quest’ultimo sia sparito e la ragazza pensa che sia andato a riprendersi la figlia. In realtà ha fatto visita a Zafer, minacciandola di rivelare a tutti i suoi segreti se non distruggerà il matrimonio tra Deva e Gulcemal. La donna gli dice che si è appena fatto una potente nemica per niente, dal momento che avrebbe comunque cercato di mandare a monte le nozze dell’odiato figlio.