Il Paradiso delle signore Enrico delude Marta, i Puglisi non fanno pace

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano importanti novità per i protagonisti nella puntata che verrà trasmessa venerdì 18

ottobre alle 16 su Rai 1. Enrico Brancaccio comunicherà a Marta Guarnieri una decisione che non le farà piacere, mentre Concetta non

perdonerà Ciro. Nel frattempo, Marcello Barbieri si aggiudicherà l’affare in Costa Smeralda. Roberto, intanto, proporrà a Mario di andare a convivere, mentre Clara rivelerà a Elvira e Irene di aver avuto una storia con Jerome.

Enrico e Marta continueranno a essere vicini e, proprio quando le cose tra di loro sembreranno andare per il verso giusto, Brancaccio deluderà la giovane Guarnieri.

Enrico, infatti, avrà un confronto con Marta e le comunicherà una decisione che non le piacerà affatto. Le anticipazioni non chiariscono questo aspetto e non è detto che il magazziniere de Il Paradiso delle Signore intenda tagliare i ponti con la ragazza per non metterla in pericolo, vista la sua situazione delicata. Nel frattempo, Roberto Landi troverà il coraggio di fare una proposta al suo fidanzato: chiederà a Mario Oradei di andare a convivere.